Baja 24-6-2022145

Feste 18 anni a Roma, è il Baja la location più esclusiva

Vuoi festeggiare i tuoi 18 anni a Roma con un evento davvero speciale? Il Baja è il luogo perfetto: una location unica nel cuore di Roma, uno staff dedicato ed esperto nell’organizzazione eventi, un menù capace di soddisfare tutte le esigenze. Per la tua maggiore età, regalati una festa indimenticabile.

Una festa di 18 anni è una cosa seria, una delle occasioni di cui ci si ricorda per tutta la vita. D’altra parte, si diventa maggiorenni una volta sola. È importante, quindi, organizzare tutto al meglio, in modo da stupire gli invitati, siano essi parenti o amici. Per chi vive a Roma, trovare il mix giusto per festeggiare i 18 anni al meglio può essere, allo stesso tempo, molto semplice o molto difficile. Infatti, se da una parte la capitale offre una molteplicità di spunti, dall’altra rischia di generare confusione perché non si riesce a scegliere tra tante alternative. Per non rischiare di sbagliare, bisogna fare le cose con metodo e tenere a mente che gli ingredienti fondamentali di una festa di 18 anni di successo sono tre: la location, il menù e l’organizzazione complessiva dell’evento. La risposta migliore, in tutti e tre i casi, è il Baja, l’esclusivo barcone sul Tevere, nel cuore di Roma. Ecco perché.

Scarica la brochure dedicata agli eventi di 18 anni.

Locale, villa o sala? Per i tuoi 18 anni, scegli una location diversa dalle solite

Di solito, quando si comincia a navigare sul web alla ricerca della locaton per la propria festa di 18 anni, ci si imbatte in tre opzioni fondamentali: un locale (di solito una discoteca), una villa (spesso con un ampio giardino) o una sala (magari all’interno di un ristorante). Tre alternative che corrispondono ad altrettante tipologie di evento, con pregi e difetti. Optare per un locale o per una discoteca per i 18 anni significa scegliere una festa molto dinamica, con musica a tutto volume e luci accecanti. Spesso, però, in posti del genere a scarseggiare sono organizzazione e cibo, perché poco curati. Le ville adibite per i diciottesimi, invece, rappresentano delle location molto più eleganti e raffinate. Il rischio noia, però, è in agguato; senza contare che, nella maggior parte dei casi, il catering va prenotato a parte. Terza opzione: una bella sala ristorante per eventi di 18 anni. In questo caso, si può stare un po’ più tranquilli sulla qualità della proposta culinaria, ma si corre il pericolo di perdere molto sul versante dell’originalità e della cura dei dettagli.

La soluzione? Il Baja. Sull’esclusività della location non ci sono dubbi: un barcone in stile liberty ormeggiato sulle rive del Tevere, nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo. Difficile immaginare qualcosa di più originale. Inoltre, grazie alle vetrate trasparenti alle ampie terrazze esterne, ogni festa di 18 anni finisce per essere avvolta dalla maestosità e dalla poesia di Roma e del suo cielo.

Non una semplice festa ma un vero evento di 18 anni, grazie ad uno staff esperto e dedicato

Una volta scelta la location, l’altro motivo di preoccupazione è l’organizzazione dell’evento. Pensare di fare tutto da soli è sbagliato: organizzare una festa di 18 anni riuscita è un’arte da professionisti, non ci si può improvvisare. Altrimenti, si rischia di perdersi per strada i dettagli e creare un evento pieno di lacune. Meglio, quindi, affidarsi a uno staff esperto come quello messo a disposizione dal Baja. Un team di professionisti che lavorano da anni nel mondo dell’organizzazione e la cui missione è ascoltare i tuoi desideri e trasformarli in realtà, non lasciando nulla al caso. Il tuo compito, durante la festa, sarà solo quello di divertirti. Al resto, penseranno le ragazze e i ragazzi del Baja: dall’allestimento della sala alla musica, dall’accoglienza degli ospiti al servizio. Sarà tutto perfetto.

Festa di compleanno perfetta? Anche il menù conta

Non c’è evento che si rispetti, però, senza una buona proposta culinaria che soddisfi il palato degli inviati. Che si tratti di buffet o di un pranzo o una cena serviti a tavola, l’importante è che cibi e bevande siano gustosi e originali. E non solo: le portate devono essere ben presentate, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Su questo, gli chef del Baja sono davvero insuperabili, capaci di creare menù personalizzati con proposte che mescolano tradizione e innovazione. Le materie prime utilizzate in cucina sono fresche e selezionati, così come i vini, e l’impiattamento e sempre impeccabile. Il vero fiore all’occhiello, però, sono i dolci, prodotti artigianalmente nei laboratori di Artesano: belli e dal gusto insuperabile.

Scarica la brochure dedicata agli eventi di 18 anni.

Contattaci per maggiori informazioni e per riceve un preventivo

Ricevi la newsletter

    Qual è la ragione del tuo messaggio?
    RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

    * Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali