Artesano

Artesano, molto più del solito

A Roma c’è una buona nuova, si chiama Artesano, la bottega dei sapori golosi e sani, nel cuore del quartiere Flaminio. Forno, pasticceria, caffetteria, gastronomia, servizio catering: Artesano propone solo preparazioni artigianali di alta qualità, realizzate da professionisti esperti, per assicurare ai suoi clienti un’esperienza di gusto unica. 

La famiglia del Baja cresce e porta buone notizie a Roma. Nel quartiere Flaminio, infatti, ora c’è un nuovo spazio pronto ad accogliere gli amanti del gusto e a stupirli con prodotti artigianali di alta qualità, capace di sposare con successo golosità e salute. Si chiama Artesano ed è tante cose: caffetteria, forno, pasticceria, gastronomia, servizio catering. Soprattutto, però, è buono. E sano. Dento c’è l’eccellenza già sperimentata con i dolci del Baja, che ora si prende il suo spazio.

 

Artigiani del gusto

Se è vero che i nomi rivelano qualcosa del carattere e delle qualità di chi li indossa, allora basta guardare dentro la parola Artesano per capire già tutto. C’è l’arte, abilità eccezionale di dare vita a qualcosa di unico, capace di lasciare un segno nel cuore e nella mente. E c’è la salute, che significa prendersi cura di sé in modo totale e profondo, a cominciare dal cibo. Su tutto, poi, c’è artesano, che in spagnolo significa artigiano, colui che crea con le sue mani, a partire da materiali grezzi. È così che dietro al nome si rivela il senso del progetto: una bottega del gusto, dove tutto, sia dolce che salato, viene preparato con i tempi e la cura dell’approccio artigianale: lento, paziente, dettagliato. Il risultato è una proposta ampia e selezionata di piatti che si prendono cura del corpo, in quanto sani, e della mente, in quanto buoni

Scopri Artesano

Artesano si trova a Roma, in via Giulio Romano 12, quartiere Flaminio, e offre servizio al tavolo, take away e consegne a domicilio. Scegli da che gusto cominciare e provali tutti.

Di cosa hai voglia

    Qual è la ragione del tuo messaggio?
    RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

    * Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali