Artesano
Artesano, molto più del solito
A Roma c’è una buona nuova. Si chiama Artesano, fa parte della famiglia del Baja ed è la bottega dei sapori golosi e sani, nel cuore del quartiere Flaminio. Forno, pasticceria, caffetteria, gastronomia, servizio catering: Artesano propone solo preparazioni artigianali di alta qualità, realizzate da professionisti esperti, per assicurare ai suoi clienti un’esperienza di gusto unica.
Dento Artesano c’è l’eccellenza già sperimentata con i dolci del Baja, che ora si prende il suo spazio.


Artigiani del gusto
Se è vero che i nomi rivelano qualcosa del carattere e delle qualità di chi li indossa, allora basta guardare dentro la parola Artesano per capire già tutto. C’è l’arte, abilità eccezionale di dare vita a qualcosa di unico, capace di lasciare un segno nel cuore e nella mente. E c’è la salute, che significa prendersi cura di sé in modo totale e profondo, a cominciare dal cibo. Su tutto, poi, c’è artesano, che in spagnolo significa artigiano, colui che crea con le sue mani, a partire da materiali grezzi. È così che dietro al nome si rivela il senso del progetto: una bottega del gusto, dove tutto, sia dolce che salato, viene preparato con i tempi e la cura dell’approccio artigianale: lento, paziente, dettagliato. Il risultato è una proposta ampia e selezionata di piatti che si prendono cura del corpo, in quanto sani, e della mente, in quanto buoni.
Scopri Artesano
Artesano si trova a Roma, in via Giulio Romano 12, quartiere Flaminio, e offre servizio al tavolo, take away e consegne a domicilio. Scegli da che gusto cominciare e provali tutti.
Di cosa hai voglia

Contattaci per maggiori informazioni e richiedere un preventivo