Il Brunch di Roma, ogni domenicaBuffet brunch baja

“Domenica è sempre domenica”, cantava Renato Rascel, poeta di una Roma ormai sparita. E la domenica, nella capitale, è davvero un giorno speciale. Nella frenesia della settimana lavorativa, si apre uno spiraglio di calma, di lentezza, di gusto. Un’occasione unica per riappropriarsi della città, del suo centro storico, della sua bellezza, godendosela con calma, senza caos e senza fretta.

Il brunch domenicale del Baja nasce proprio con questo spirito: ritagliarsi un momento di raffinato relax da dedicare a se stessi. E’ il brunch di Roma, l’unico che mescola il meglio che la città eterna sa offrire: un panorama suggestivo, un’esperienza unica, una cucina ricercata e gustosa. Un vero e proprio rito, che settimana dopo settimana, si arricchisce di suggestioni ed emozioni. Vieni a provarlo.

Il Brunch della Domenica ti aspetta al Baja, dalle ore 12,30 alle ore 15,30. Apertura del buffet alle ore 13.

Conosci le origini e la tradizione del brunch? Leggi qui

Un buffet sempre diverso

Non c’è dubbio, il miglior motivo per cui vale la pena provare il Brunch della Domenica del Baja è il buffet. Ricco, variegato, selezionato. E soprattutto, diverso ogni settimana. La nostra cucina, gestita da cuochi professionisti, è pronta a sorprenderti con un menù che tiene in equilibrio la semplicità di sapori genuini con la ricercatezza di piatti innovativi. Dentro ci sono idee e proposte per tutte le esigenze e tutti palati, dagli amanti della pasta agli appassionati di dolci, dagli attenti vegetariani agli irriducibili amanti del pesce e della carne. Lo costruiamo seguendo la passione che da sempre ci contraddistingue e che ci porta a voler regalare ai nostri clienti sempre il meglio.

Consulta un esempio del menù del brunch domenicale

Una location unica, per un brunch inimitabile

Ogni appuntamento del Baja ha una protagonista indiscussa: la location. C’è il Tevere, con il suo incedere costante, la sua potenza sorniona, il suo carico di storia. C’è un raffinato barcone attraccato sulle sue rive, arredato con cura in ogni dettaglio. C’è Roma e il suo orizzonte, ammaliante come sempre, nobile e popolare, elegante e verace. Ci sono tutti gli ingredienti per una mattinata indimenticabile e originale. L’unico, vero brunch di Roma, sul Tevere, nel cuore della città eterna.

Scopri le altre offerte del nostro ristorante