Vuoi organizzare un matrimonio diverso? Affidati alle Event Manager del Baja

Scegliere il Baja per il proprio matrimonio significa davvero regalarsi un evento inimitabile, personalizzato al 100%. Il nostro team di Event Manager, infatti, è pronto a soddisfare ogni richiesta e ad accompagnare gli sposi lungo una giornata da sogno, che rispetti in pieno i loro desideri. Dall’allestimento, al buffet, dalla musica, all’intrattenimento, tutto sarà impeccabile.

Matrimonio a RomaAmore a prima vista

Dalla prima visita fino ai saluti finali. Chi festeggia il proprio matrimonio al Baja sa di poter contare su uno staff che lo segue passo dopo passo in tutte le scelte importanti che un evento del genere richiede. La conduzione familiare e uno team ormai rodato fanno sentire gli sposi davvero coccolati.

Il primo incontro serve per conoscere gli spazi e lasciarsene sedurre. Il piano superiore, oggi impreziosito da vetrate nuove di zecca, le ampie terrazze panoramiche, le chiatte esterne. Tutto è curato nei particolari, controllato continuamente, per restituire un’atmosfera elegante, chic e ricca di stile.

Ogni angolo soddisfa un’esigenza diversa: il cibo, la musica, l’area relax dedicata alle chiacchiere. E intorno si libera la bellezza di Roma, a fare da suggestiva cornice, a rendere tutto ancora più emozionante. Impossibile non innamorarsi a prima vista.

Foto gallery: scopri il Baja

Ogni dettaglio al suo posto

Volete stupire i vostri ospiti arrivando al ricevimento in barca? Si può fare. Avete in mente di conquistarli con una location resa ancora più dinamica grazie ad un sapiente gioco di decorazioni luminose? Si può fare anche questo. Volete chiudere la festa con stupefacenti fuochi d’artificio? Nessun problema. Le Event Manager del Baja sono a disposizione. Una volta opzionata la location, ci si siede intorno ad un tavole e si comincia a costruire l’evento. E’ possibile personalizzare ogni cosa: l’allestimento degli spazi, il menù, la musica, i momenti “speciali”.

Per quanto riguarda il pranzo o la cena, ad esempio, tutto viene ritagliato intorno ai gusti degli sposi. Si può scegliere il tradizionale servizio al tavolo o il più informale buffet. Si possono selezionare le pietanze, a partire da un ventaglio molto variegato. La certezza è la qualità: freschezza dei prodotti, gustosità delle preparazioni, bellezza delle presentazioni. Ovvimente, c’è anche la possibilità di un food tasting riservato ai futuri sposi, ovvero una prova del menù a bordo del Baja.

Tutti i servizi dedicati ai matrimoni

Una pianificazione minuziosa, un accompagnamento costante

Il team del Baja lo sa bene, il segreto del successo di un evento speciale sta tutto nel saper ascoltare il cliente. Gli sposi non vengono mai lasciati soli, nella fase di progettazione come durante lo stesso ricevimento. Gli imprevisti possono sempre capitare, certo, ma chi fa questo lavoro con professionalità ed esperienza sa mantenere il sangue freddo e trovare una soluzione. Questa vicinanza e questa totale padronanza della situazione trasmettono un senso di serenità agli sposi, che possono così godersi al meglio il loro giorno più bello.