Scopri il Baja, il più sorprendente tra i ristoranti di Roma

Rilassante e seducente, confortevole e romantico, genuino e sorprendente. Il ristorante Baja, nel centro di Roma, è un intreccio perfetto di anime diverse, un equilibrio infrangibile di istinti differenti. Siamo qui per accoglierti in ogni occasione. Quando hai bisogno di un rifugio per la pausa pranzo o di una location indimenticabile per una cena a due. Quando cerchi un locale sincero, dove organizzare un incontro tra amici, o uno spazio elegante per un meeting d’affari. Noi ci siamo, il Baja ti aspetta.

Dall’antipasto fino al dolce, ti conquistiamo con un menù di alta qualità

Professionalità e qualità sono le parole d’ordine della cucina del Baja. Cuochi esperti lavorano ogni giorno materie prime selezionate con attenzione. I nostri prodotti sono acquistati freschi ogni mattina, presso fornitori di fiducia, al mercato rionale. Provengono da piccole aziende locali, di Roma e del Lazio. Una scelta precisa, a favore della genuinità e della bontà. Km 0, stagionalità, biologico: per noi non sono vuote definizioni “alla moda” ma concreti principi che applichiamo al nostro lavoro quotidiano.

Questa è l’indispensabile base di partenza per offrire, a chi sceglie il Baja per il suo pranzo o la sua cena, un menù ricco e ricercato, dove le ricette più tradizionali della cucina romana sono affiancate da rivisitazioni innovative. Un’offerta variegata, per soddisfare tutti i palati:  antipasti pregiati, primi saporiti, secondi di carne e pesce, contorni sfiziosi fino a una selezione di golosi dolci.

Infine i vini, che non possono mancare in un ristorante di classe. Anche in questo caso, il Baja mette a disposizione dei suoi ospiti un’ampia scelta di bianchi e rossi, selezionati nelle migliori cantine italiane, apprezzate in tutto il mondo. Il nostro personale sarà lieto di consigliarti l’abbinamento migliore con i piatti scelti, i modo da esaltarne i sapori.

Sfoglia i nostri menù e la nostra carta dei vini:

Menù “Pranzo”

Menù “Cena”

Carta dei Vini

Il fascino del Tevere e la bellezza di Roma, per un ristorante davvero unico

Di ristoranti, a Roma, ce ne sono molti, ma il Baja è davvero unico. Vale la pena di provarla, almeno una volta, la sensazione magica di mangiare cullati dalle onde del Tevere. Saldamente ancorati alle sue rive ma proiettati con la mente lungo il suo corso, che scava nella storia. Protetti dall’eleganza di un barcone liberty completamente ristrutturato ma liberi di spaziare con lo sguardo sulla maestosità del centro storico di Roma. Davvero un’esperienza imperdibile. The river experience.

Il Brunch della Domenica: scopri l’esclusivo appuntamento del Baja