Il fascino “estivo” di un ristorante all’aperto a Roma

L’estate porta con sé la voglia di pranzi e cene all’aperto. E il Baja è il luogo ideale per soddisfare questo desiderio. A bordo della più celebre chiatta della capitale, ormeggiata sulle rive del Tevere, è possibile mangiare all’aperto, lasciandosi accarezzare dal vento e cullare dal fiume. Sullo sfondo, la bellezza della città eterna. In poche parole, il più suggestivo dei ristoranti all’aperto di Roma. Cosa si può chiedere di più?

Di ristoranti all’aperto, a Roma, ce ne sono tanti. Location più o meno esclusive, con piatti popolari o ricercati, proposte culinarie differenti e articolate. Locali che allestiscono tavolini immersi nel verde o affacciati sul mare. Chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale, però, non può fare a meno di affacciarsi sulla chiatta del Baja.

Sulle terrazze del Baja, per mangiare all’aperto con vista su Roma

Il nostro barcone sul Tevere ha tutte le carte in regola per conquistare chi ama i pranzi e le cene all’aperto, tipici dell’estate. Siano essi delle rilassanti pause pranzo durante le lunghe giornate lavorative, delle feste domenicali da condividere con la famiglia o delle romantiche cene da regalare a chi si ama. Due raffinate terrazze, assolate di giorno e affascinanti di sera; tavoli protetti da ampi ombrelloni; il suono del fiume che scorre vicino; il cielo di Roma e il suo profilo seducente.

Il ristorante del Baja è aperto tutti i giorni, festività comprese, sia a pranzo che a cena. E, pioggia permettendo, è sempre possibile mangiare all’aperto, per godersi il sole e la fresca brezza romana.

Mangiare all’aperto e sperimentare il gusto del Baja

Più della location suggestiva, però, è il menù il vero valore aggiunto del ristorante all’aperto del Baja. Un’offerta selezionata e curata, che non delude mai, dall’antipasto fino al dolce, vini compresi. Gli chef del Baja sanno come comporre pranzi e cene indimenticabili, dando il meglio sia nei piatti di carne che in quelli di pesce.

La dispensa si arricchisce ogni giorno di materie prime scelte, fresche e di alta qualità. Le proposte culinarie vengono aggiornate di frequente, per dare modo ai cuochi e ai clienti di sperimentare nuovi gusti e inediti accostamenti. Una ricerca continua dell’eccellenza.

È così che un pranzo all’aperto, al Baja, si trasforma in un’esperienza fatta di gusto, bellezza e piacere.

Prenota subito il tuo tavolo