Pranzo di Santo Stefano a Roma, il gusto della tradizione - Baja Roma
Baja-Brunch-Location-2

Pranzo di Santo Stefano a Roma, il gusto della tradizione

A Roma, come in tutta Italia, il pranzo di Santo Stefano è uno dei momenti conviviali più amati delle feste natalizie. Dopo due giorni passati attorno alle tavolate famigliari, infatti, il 26 dicembre può essere una buona occasione per regalarsi qualche ora di relax e divertimento con gli amici di sempre.

Pranzo di Santo Stefano nel cuore di Roma

Il pranzo di Santo Stefano, il 26 dicembre, è un appuntamento cardine delle feste natalizie, perché chiude una tre giorni dedicata al relax, al buon cibo e agli incontri con parenti e amici. Quale migliore occasione, allora, per regalarsi un’esperienza diversa e godersi la bellezza del centro di Roma da un “punto di vista” nuovo? In questo senso, il barcone del Baja, ormeggiato lungo le sponde del Tevere, nel cuore della capitale, è il luogo ideale per chi vuole provare sorprendenti emozioni culinarie, sospese tra innovazione e tradizione, in un’atmosfera elegante ed accogliente.

Il pranzo di Santo Stefano sulle sponde del Tevere

Nei giorni di festa, quando le famiglie sono sedute a tavola e le strade della Capitale si svuotano, il centro di Roma assume veramente dei contorni magici, con un’atmosfera che sembra essere quasi fuori dal tempo e trasmettere emozioni uniche. Nel cuore della città ma lontano dallo stress e dal caos urbano, infatti, il Baja è un luogo veramente speciale, che nelle occasioni festive riesce ancora di più ad esaltarsi e valorizzarsi. Per questo, il pranzo di Santo Stefano su un barcone galleggiante ormeggiato sul Tevere sembra più che altro l’ambientazione perfetta per girare la scena iniziale di un film di Hollywood. E, invece, grazie al Baja è diventata oramai una tradizione per tante famiglie romane, e non solo. Un evento più unico che raro che unisce a una cucina di alta qualità, un servizio accogliente e una location incantevole.

Un 26 dicembre dal sapore unico

Per l’ultimo pranzo festivo prima del cenone di fine anno, gli chef del Baja hanno pensato di sorprendere con un menù originale e creativo, che non dimentica le buone abitudini tradizionali ma non trascura neanche le ultime tendenze in termini di piatti e sapori. Il tutto, da gustare immersi in un’atmosfera natalizia estremamente elegante e godendosi il panorama mozzafiato di Roma, la Città eterna. Come di norma al Baja, la proposta gastronomica ricercata e l’incantevole cornice sono accompagnate dall’esperienza, la professionalità e la precisione del nostro personale di sala e di accoglienza. Perché una vera cucina di qualità non può non accompagnarsi con la massima cura e attenzione nell’accoglienza e nell’ospitalità. È questa la filosofia che contraddistingue lo stile del Baja.

Prenota ora il tuo posto per il Pranzo di Natale

Ricevi la newsletter

    Qual è la ragione del tuo messaggio?

    RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

    * Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali