Baja-Brunch-Location-2

Pranzo di Santo Stefano a Roma, il gusto della tradizione

Il pranzo di Santo Stefano, a Roma come in tutta Italia, è uno dei momenti conviviali più amati delle feste natalizie. Spesso dedicato all’incontro con gli amici, dopo due giorni passati in famiglia, il 26 dicembre può essere anche una buona occasione per regalarsi qualche ora di relax e divertimento.

Pranzo di Santo Stefano nel cuore di Roma

Il pranzo di Santo Stefano, il 26 dicembre, è un appuntamento cardine delle feste natalizie, perché chiude una tre giorni dedicata al relax, al buon cibo e agli incontri con parenti e amici. Quale migliore occasione per regalarsi un esperienza diversa e godersi la bellezza del centro di Roma da un “punto di vista” nuovo? Il barcone del Baja, ormeggiato lungo le sponde del Tevere, nel cuore della capitale, è a disposizione per chi vuole provare sorprendenti emozioni culinarie, sospese tra innovazione e tradizione.

Scopri i Menù di Santo Stefano alla carta:

Un 26 dicembre dal sapore unico

In occasione delle feste natalizie 2021, gli chef del Baja hanno pensato un menù originale e creativo, che non dimentica le buone abitudini tradizionali ma non trascura neanche i sapori nuovi. Il tutto, da gustare immersi in un’atmosfera natalizia estremamente elegante e godendosi il panorama mozzafiato di Roma, la città eterna.

La proposta gastronomica ricercata e l’incantevole cornice sono accompagnate dall’esperienza, la professionalità e la precisione del nostro personale di sala e di accoglienza. Non può esserci infatti una vera cucina di qualità senza l’attenzione nell’accoglienza e nell’ospitalità. Questa è in sintesi la filosofia del Baja, lo stile che lo ha reso un locale così amato, ricercato, unico, e che prende forma nelle occasioni importanti.

Prenota ora il tuo posto per il Pranzo di Natale

Ricevi la newsletter

    Qual è la ragione del tuo messaggio?
    RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

    * Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali