A bordo del Baja, set e shooting fotografici

Raffinatezza e originalità rendono il Baja una suggestiva location per servizi fotografici e un originale ambientazione per set cinematografici (dai film ai cortometraggi, dagli spot pubblicitari ai video musicali). Gli ingredienti per conquistare l’obiettivo e bucare lo schermo ci sono tutti: il panorama e la posizione, la luminosità delle sale, la cura degli arredi, la praticità degli ampi spazi interni.

C’è chi sostiene, giustamente, che Roma sia un gigantesco set a cielo aperto. Una metropoli che sembra nata solo ed esclusivamente per trasformarsi, ogni giorno, in una suggestiva location per servizi fotografici, film, video o spot pubblicitari. Alcuni frammenti della città eterna, però, sono ancora più adatti a fare da sfondo a scatti o riprese indimenticabili. Il Baja, nel cuore della capitale, è tra questi.

Location per servizi fotografici a Roma, il Baja è pronto a stupirti

Una storica chiatta pigramente adagiata sui fianchi del Tevere; invisibile dalla strada, si apre in tutto il suo fascino man mano che si scende verso le rive del fiume. Un raffinato ed elegante arredamento liberty, con elementi essenziali ma dalla forte personalità. Ampie vetrate affacciate su uno skyline da incorniciare. Basterebbero già queste poche pennellate a fare del Baja una delle più originali e qualificate location per servizi fotografici, a Roma e dintorni.

Se non basta, però, c’è dell’altro. Ed è l’estrema praticità degli ambienti. Nelle sale del Baja è facile ritagliare gli scorci giusti per fare da sfondo ad una foto. Lo spazio è duttile, perfetto per dare sfogo alla creatività prorompente di un fotografo. Infine, massima possibilità di movimento e un team disponibile e cortese sono gli ingredienti finali per un risultato difficilmente eguagliabile.

Ciak, si gira! La chiatta sul Tevere si trasforma nel set più esclusivo di Roma

Le ampie sale del Baja sono una soluzione di alto livello anche per l’ambientazione di set cinematografici. Il celebre barcone liberty mette a disposizione ben 600 mq di spazio, tra interni ed esterni. E tutto è estremamente versatile, in modo da poter essere modellato dalle esigenze della produzione.

Il Baja, quindi, coniuga carattere e comodità, stile e adattabilità, bellezza ed efficienza. Caratteristiche che la rendono particolarmente apprezzata da parte dei registi e delle troupe che ci lavorano.