Festa dei 20 anni, tutti i segreti di una serata speciale da vivere con gli amici

La tua festa dei 20 anni deve avere quattro ingredienti indispensabili: musica da ballare, location elegante, panorama unico, cibo e drink gustosi e curati. Pochi segreti, per rendere speciale una serata di divertimento da vivere con gli amici. Il Baja, nel cuore di Roma, ti aspetta con tutto ciò di cui hai bisogno per festeggiare i 20 anni.

Festa dei 20 anni, istruzioni per l’uso

Il compleanno dei 20 anni è una tappa un po’ particolare. Viene poco dopo quello dei 18 anni, quindi molti scelgono di non festeggiarlo o di fare qualcosa di ristretto, solo per amici e familiari. Quota 20, però, è anche una bella decade, tonda tonda. Perché allora non dedicargli una festa speciale, come si fa per i 30, i 40 o i 50 anni? D’altra parte, c’è sempre una buona occasione per regalarsi una serata unica da vivere insieme a chi ci si vuole bene.

Affinché una festa per i 20 anni sia davvero un evento “riuscito”, bisogna concentrarsi su alcuni elementi fondamentali:

  • la location: deve essere accogliente ed elegante, calda e curata, un luogo capace di rispecchiare la tua personalità e di stupire con la sua classe i tuoi invitati;
  • la musica e l’atmosfera: i 20 anni sono fatti per divertirsi, ridere, ballare, quindi una festa che si rispetti deve avere il giusto ambiente e il sottofondo musicale più adatto;
  • il buffet: se gli ospiti non mangiano bene, non si divertono e se ne andranno a casa con un brutto ricordo; attenzione, però, il cibo non deve essere solo buono, ma anche originale e bello da vedere.

Festa dei 20 anni a Roma? Scegli il Baja, per almeno quattro buoni motivi

Stai cercando una location per la tua festa di 20 anni a Roma? Fermati al Baja, non hai bisogno di altro. Il celebre barcone sul Tevere ha tutto ciò che ti serve per un compleanno unico. Non a caso, è uno dei locali di tendenza della capitale, particolare e di classe, come un gioiello raro.

Prova a immaginare una festa a bordo di una vera chiatta arredata in stile liberty. Prova ad immaginare di affacciarti dalle ampie vetrate del Baja e di scorgere la poesia dell’orizzonte di Roma, con tutta la sua bellezza e tutta la sua storia. Prova a immaginare la tua musica preferita che accompagna l’arrivo di un buffet personalizzato, perfetto per i tuoi gusti. Non è il compleanno migliore che ci possa essere?

Al Baja ogni festa di compleanno diventa speciale, per almeno 4 buone ragioni:

Una location inimitabile. Non c’è niente altro, a Roma, che sia paragonabile al Baja: uno scorcio magico e suggestivo, che guarda la città eterna da una prospettiva unica. Qualsiasi altro locale, al confronto, sembra ordinario e banale.

Piatti curati e gustosi. La cucina è il vero pezzo forte del barcone romano. Tutto preparato al momento da cuochi professionisti e con ingredienti di eccellenza. Per non parlare dell’impiattamento, degno dei migliori chef.

Un event manager dedicato. Il team del Baja è specializzato nell’organizzazione di feste indimenticabili, per qualsiasi età. Gli event manager si occupano di tutto, dalla definizione del menù fino all’allestimento della location. Ti possono aiutare a creare la playlist che i tuoi invitati balleranno o a immaginare dei momenti speciali durante la festa. Insomma, sapranno guidarti verso un compleanno dei 20 che sia uguale a te.

Contattaci per informazioni o per un preventivo sena impegno