Coworking space

Open Baja. Il coworking di Roma, affacciato sul Tevere

La raffinata e originale location del Baja sa trasformarsi anche in un accogliente spazio di coworking. L’ufficio ideale, aperto e condiviso, per chi sogna un modo diverso di lavorare, più umano, più caldo, più produttivo. Ampie vetrate affacciate sul Tevere e su Roma; un eccellente bar sempre a disposizione; comodi divani, sedie e tavolini. Sul nostro barcone il tempo del lavoro è scandito dal profumo del caffè e dal rumoreggiare del fiume, che culla i pensieri. Il relax è garantito, la concentrazione anche.

Cosa offre il coworking del Baja

  • Entrata libera
  • Wi-fi gratuito
  • Postazioni comode: divani, sedie, tavolini, al chiuso o all’aperto
  • Possibilità di riservare spazi per riunioni o incontri con i propri clienti
  • Possibilità di organizzare sfiziosi e leggeri brunch o pranzi di lavoro

Un modo nuovo di lavorare

Gli spazi di co-working, ovvero gli uffici condivisi sono ormai una realtà apprezzata e sfruttata da moltissimi professionisti. A Roma, negli ultimi anni, ne sono nati diversi. Luoghi dinamici, fluidi, dove non esistono scrivanie fisse, postazioni assegnate, ritmi e orari altrui da rispettare.

Una nuova idea di lavoro si fa strada, capace di moltiplicare gli incontri e quindi le opportunità. Lavorare in un coworking, infatti, significa avere la possibilità di imbattersi, ogni giorno, in una nuova conoscenza, in una nuova occasione. L’attività lavorativa, che spesso tende a diventare ripetitiva, si arricchisce invece di stimoli inattesi.

A tutto questo, il Baja aggiunge il suo tocco ricercato e chic. L’accento di un luogo dal sapore magico e dal fascino indiscutibile, dove si respira la bellezza di Roma, la sua storia, il suo passato. Nello stesso tempo, però, si guarda al futuro e alle inaspettate potenzialità che è pronto a regalare.

Qual è la ragione del tuo messaggio?
RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

* Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali