capodanno a roma 2022

Capodanno 2023 a Roma, festeggia al Baja l'arrivo del nuovo anno

Il più suggestivo Capodanno 2023 di Roma va in scena al Baja. A bordo del celebre barcone sul Tevere, il veglione di fine anno si trasforma in una serata all’insegna dell’eleganza, della cucina stellata e della musica di qualità. Una notte indimenticabile, perfetta in ogni dettaglio, con la città eterna a fare da cornice.  Una location unica per un Capodanno altrettanto speciale. L’occasione perfetta per salutare in grande stile l’anno vecchio ed accogliere quello nuovo.

Scopri subito il menù di Capodanno del Baja:

Capodanno 2023 a Roma, ancora non sai cosa fare?

Il Capodanno 2023 si avvicina a grandi passi e cn lui la pressante domanda: cosa fare? Certo, Roma mette a disposizione tante idee ma scegliere è sempre difficile. A casa o in giro per locali? Al chiuso o all’aperto? Rimanere in città o spostarsi in montagna? Con gli amici o con i parenti? La paura è quella di non divertirsi abbastanza, di mangiare poco e male, di spendere una fortuna per ritrovarsi coinvolti in una serata di fine anno deludente.

Il modo per evitare il flop, però, c’è: il Capodanno del Baja, oramai una certezza nel panorama romano.

Veglione di Capodanno 2023 a Roma, l’offerta del Baja

Una serata all inclusive, dalle 20 del 31 dicembre fino a tarda notte: un menu ricercato di cucina contemporanea, accompagnato da vini e bollicine di alta qualità ed a seguire il dj set versatile ed eclettico di Ubi a scaldare la pista, con gli oramai tradizionali fuochi d’artificio sulla banchina per salutare l’arrivo dell’anno nuovo. Il tutto immerso nella raffinata atmosfera di un barcone cullato dal Tevere e circondato dalla bellezza irresistibile del centro di Roma.

Come ogni anno, quindi, lo staff del Baja sta preparando un evento coinvolgente e curato in ogni dettaglio, a 360 gradi, dall’organizzazione della location fino all’offerta artistica, passando per un menù con materie prime di qualità e prelibatezze di terra e di mare.

Ecco serviti, allora, tre buoni motivi per festeggiare al Baja il capodanno 2023.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici senza impegno

Una location unica al centro di Roma

Già scegliere di trascorrere il capodanno a Roma significa assicurarsi di salutare l’anno nuovo in una città magica. Grande, complicata ma inevitabilmente seducente. Optare per il Baja, poi, vuol dire aggiungere altro fascino, altra bellezza. Un autentico barcone ormeggiato sul Tevere, completamente ristrutturato e trasformato in un locale elegante e accogliente. Grandi vetrate dietro le quali fa mostra di sé la Roma più bella, quella dei ponti antichi e di San Pietro, quella di Castel Sant’Angelo e delle fontane barocche. Di notte, poi, tutto è ancora più suggestivo, con la luna che si specchia nel fiume e le mille luci all’orizzonte.

Un Menù di Capodanno ricercato e gustoso

La cucina del Baja è rinomata per la cura che viene riservata ad ogni aspetto, dalla scelta degli ingredienti fino alla mise en place. Le materie prime sono selezionate con attenzione, affidandosi a fornitori di fiducia, piccoli produttori locali che garantiscono genuinità e prodotti a km 0.

La lavorazione è affidata a chef giovani ma esperti, che amano sperimentare ma senza esagerare, senza tradire i sapori tradizionali dell’insuperabile cucina italiana. Ogni piatto, poi, è assemblato con fantasia e raffinatezza, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

La cucina del Baja è rinomata per la cura che viene riservata ad ogni aspetto, dalla scelta degli ingredienti fino alla mise en place. Le materie prime sono selezionate con attenzione, affidandosi a fornitori di fiducia, piccoli produttori locali che garantiscono genuinità e prodotti a km 0.

La lavorazione è affidata a chef giovani ma esperti, che amano sperimentare ma senza esagerare, senza tradire i sapori tradizionali dell’insuperabile cucina italiana. Ogni piatto, poi, è assemblato con fantasia e raffinatezza, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Scopri il menù di Capodanno:

Il dj set di UBI DJ per dire addio al 2022

Si inizia alle 20 ma non si sa quando si finisce. Perché una festa di Capodanno è davvero tale quando il tempo scorre senza che nessuno se ne accorga. L’unica certezza è che sarà tutto studiato e rodato, perché lo staff del Baja non lascia mai nulla al caso e coccola i suoi clienti da quando arrivano fino a quando vanno via. Quest’anno spetta a UBI DJ, resident in alcuni dei migliori club e locali della capitale, scaldare il dance floor dopo la cena, con uno dei suoi dj set eclettici, vivaci e coinvolgenti per accogliere il nuovo anno con il giusto ritmo.

Prenota il tuo posto per il Capodanno 2022 al Baja

Ricevi la newsletter

    Qual è la ragione del tuo messaggio?
    RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

    * Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali