Il pranzo di Natale diventa brunch: al Baja la tradizione si fa tendenza

Un brunch speciale  è la proposta del Baja per modernizzare il tradizionale pranzo di Natale.  Una tendenza che prende sempre più piede nei migliori ristoranti italiani, perché riesce a unire gli elementi tradizionali del classico appuntamento natalizio con la creatività della cucina contemporanea.

Pranzo di Natale

Il brunch natalizio, la tendenza del momento

Il brunch è un pasto di origine anglosassone che si è ritagliato un ruolo importante anche nella tradizione culinaria italiana. L’ultima tendenza è il brunch natalizio, per vivere con creatività e modernità il pranzo di Natale.

Sono sempre di più, infatti, i ristoranti che in Italia scelgono di proporre il brunch in alternativa al tipico pranzo del 25 dicembre. Perché? Essenzialmente per vivere il giorno di Natale in maniera nuova e innovativa, senza ovviamente rinunciare agli elementi più tradizionali di una ricorrenza così importante. Ci sono infatti un mondo di ricette che si sposano perfettamente con il menu più classico del pranzo di Natale, per presentare un brunch che sappia esaltare la qualità della “materia prima” e allo stesso tempo le capacità culinarie dello chef sia nelle tendenze del momento che nella preparazione dei piatti più tipici.

Scopri le meraviglie del brunch del Baja

Pranzo di Natale con il brunch del Baja, un regalo per tutta la famiglia

Con questo spirito di unire tradizione e innovazione, il Baja quest’anno presenta un brunch natalizio che ha tutte le carte in regola per essere uno degli appuntamenti più eleganti e cool di Roma per il Natale 2019.

La possibilità di passare il pranzo del 25 dicembre in un barcone ormeggiato sul Tevere, al centro della Città eterna, in un’atmosfera calda e famigliare che fa da cornice a una proposta gastronomica di qualità, è un’occasione più unica che rara. Un’opportunità per passare un Natale veramente speciale con le persone care.

Questo è in sintesi il Brunch natalizio al Baja: una cucina ricercata, con prodotti a km0 e chef stellati, in un ambiente elegante e accogliente al centro di Roma, ma comunque al riparo dal caos e dalla rumorosità della città.

Lo staff è preparato e pronto a fornire un servizio eccellente, preciso, rapido ed efficiente.  Insomma, una proposta e una location all’altezza delle grandi occasioni per un pranzo di Natale di tendenza senza però rinunciare agli elementi più classici e amati della nostra tradizione.

Prenota il tuo brunch di Natale