Xmas Holidays Brunch, un modo diverso di festeggiare il Natale

Queste vacanze la tradizione si fa tendenza nei Brunch natalizi del Baja. La personalità della cucina italiana che incontra la creatività dei nostri chef, in un perfetto equilibrio tra classico e moderno capace di esaltare la qualità delle materie prime. Per festeggiare con gusto e godersi il relax in un ambiente caldo e accogliente tipico del Natale. Save the date: 25 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio.

Il brunch del Baja, per festeggiare il Natale con raffinatezza

Celebra il periodo più bello dell’anno regalandoti un suggestivo Brunch a bordo di un vecchio barcone ormeggiato sulle rive del Tevere. Nel cuore di Roma, con le persone che ami, il brunch del Baja è un autentico momento di gusto e relax, che in questo periodo dell’anno è reso ancora più speciale dall’incanto dell’atmosfera natalizia!

Il primo dei Brunch di queste vacanze natalizie sarà proprio il 25 dicembre, per passare un pranzo di Natale speciale con tutta la famiglia, in un equilibrio perfetto tra tradizione e creatività. Fino ad arrivare all’epifania, che “tutte le feste porta via”, l’ultimo giorno di vacanza in cui serve sempre coccolarsi e viziarsi un po’ per ricominciare alla grande il nuovo anno.

Ecco tutte le date dei Brunch Xmas special edition al Baja:

Per dare il “tocco in più” alle tue vacanze natalizie, il Brunch del Baja

Se il Brunch è oramai un elemento imprescindibile nell’offerta dei migliori ristoranti italiani, quello delle vacanze natalizie al Baja è sicuramente la ciliegina sulla torta di un concetto di cucina all’avanguardia, caratterizzato da prodotti a km0 e dalla sapiente creatività di chef stellati.

Non è semplice, infatti, unire la personalità della cucina italiana di queste occasioni con l’esaltazione delle materie prime che solamente l’innovazione degli chef più raffinati può raggiungere. Eppure i Brunch natalizi del Baja sono esattamente questo: la tradizione che si fa tendenza sotto ai tuoi occhi. Un momento veramente speciale, nell’ambiente caldo e accogliente del nostro barcone adibito a festa, col rosso delle stelle di Natale che si mescola alle morbide luci della Città eterna, nel cuore di Roma, ma lontano dai rumori e dalla frenesia dell’Urbe.

La proposta gastronomica ricercata e l’incantevole cornice sono accompagnate dall’esperienza, la professionalità e la precisione del nostro personale di sala e di accoglienza. Non può esserci infatti una vera cucina di qualità senza l’attenzione nell’accoglienza e nell’ospitalità. Questa è in sintesi la filosofia del Baja, lo stile che lo ha reso un locale così amato, ricercato, unico… e che prende forma in occasioni così importanti per la famiglia italiana come le vacanze natalizie.

Scopri di più sul brunch del Baja