Aperitivo internazionale Baja

Da Roma al Mondo, l’aperitivo del Baja diventa internazionale

In occasione dell’estate 2019, il lounge bar del Baja arricchisce il suo aperitivo con quattro proposte dal sapore internazionale. Giappone, Messico, Thailandia e Marocco trovano spazio a bordo del barcone ormeggiato nel cuore di Roma. Sfizi gustosi e dal fascino esotico, da accompagnare con drink originali, per regalare un tocco speciale alle calde serate capitoline.

Il barcone del Baja rimarrà aperto tutta l’estate, per accogliere romani e turisti nelle sue sale liberty. L’aperitivo sarà il cuore di questa festa prolungata: musica, drink e sfiziose proposte dal sapore internazionale, pensate proprio per questa calda stagione fatta di libertà e relax.

L’aperitivo di Roma, i colori del mondo

L’aperitivo del Baja è ormai uno dei più amati e apprezzati della capitale, con la sua innata capacità di coniugare il gusto della tradizione romana con la fantasia di proposte esotiche. Il menù si rinnova ad ogni stagione, per continuare a stupire e sedurre. Sfizi gustosi accompagnano i drink preparati da abili bartender e mixologist.

Non ci credete? Date un’occhiata alle proposte pensate per l’estate 2019. Vi accorgerete che l’aperitivo, a Roma, ha preso i colori di tutto il mondo. Accanto ai grandi classici della cucina italiana, come il tagliere o il cartoccio di frittura di pesce, troverete una selezione di piatti provenienti da molto lontano.

Leggi il menu Aperitivo Estate 2019

Giappone, Messico, Thailandia e Marocco: il gusto esotico dell’estate romana

Il fascino asiatico di Giappone e Thailandia, la ricchezza africana del Marocco, il calore sudamericano del Messico. Si può viaggiare anche lasciandosi cullare dal Tevere. Roma caput mundi. Soprattutto a tavola, soprattutto d’estate, soprattutto al Baja.

Gli amanti della cultura e della cucina nipponica possono assaporare riso basmati con tartare di salmone, Edamame e Goma Wakame, senza dimenticare la salsa Teriyaki e il sale Maldon. Dal Messico, invece, arrivano burrito di pollo e Guacamole con Nachos.  Spazio poi alla semplicità raffinata del Marocco, con il suo hummus con crostini, e della Thailandia, con riso Thai condito dalla fantasia dei cuochi di bordo.

Prenota il tuo posto al Baja