Da Roma al Mondo, l’aperitivo del Baja diventa internazionale – Baja Roma
Baja-5-Lounge-Bar-1

Da Roma al Mondo, l’aperitivo del Baja diventa internazionale

In occasione dell’estate 2019, il lounge bar del Baja arricchisce il suo aperitivo con quattro proposte dal sapore internazionale. Giappone, Messico, Thailandia e Marocco trovano spazio a bordo del barcone ormeggiato nel cuore di Roma. Sfizi gustosi e dal fascino esotico, da accompagnare con drink originali, per regalare un tocco speciale alle calde serate capitoline.

Il barcone del Baja rimarrà aperto tutta l’estate, per accogliere romani e turisti nelle sue sale liberty. L’aperitivo sarà il cuore di questa festa prolungata: musica, drink e sfiziose proposte dal sapore internazionale, pensate proprio per questa calda stagione fatta di libertà e relax.

L’aperitivo di Roma, i colori del mondo

L’aperitivo del Baja è ormai uno dei più amati e apprezzati della capitale, con la sua innata capacità di coniugare il gusto della tradizione romana con la fantasia di proposte esotiche. Il menù si rinnova ad ogni stagione, per continuare a stupire e sedurre. Sfizi gustosi accompagnano i drink preparati da abili bartender e mixologist.

Non ci credete? Date un’occhiata alle proposte pensate per l’estate 2019. Vi accorgerete che l’aperitivo, a Roma, ha preso i colori di tutto il mondo. Accanto ai grandi classici della cucina italiana, come il tagliere o il cartoccio di frittura di pesce, troverete una selezione di piatti provenienti da molto lontano.

Leggi il menu Aperitivo Estate 2019

Giappone, Messico, Thailandia e Marocco: il gusto esotico dell’estate romana

Il fascino asiatico di Giappone e Thailandia, la ricchezza africana del Marocco, il calore sudamericano del Messico. Si può viaggiare anche lasciandosi cullare dal Tevere. Roma caput mundi. Soprattutto a tavola, soprattutto d’estate, soprattutto al Baja.

Gli amanti della cultura e della cucina nipponica possono assaporare riso basmati con tartare di salmone, Edamame e Goma Wakame, senza dimenticare la salsa Teriyaki e il sale Maldon. Dal Messico, invece, arrivano burrito di pollo e Guacamole con Nachos.  Spazio poi alla semplicità raffinata del Marocco, con il suo hummus con crostini, e della Thailandia, con riso Thai condito dalla fantasia dei cuochi di bordo.

Prenota il tuo posto al Baja

Ricevi la newsletter

    Qual è la ragione del tuo messaggio?

    RistoranteLounge BarEventiLavoroFornitori

    * Ho letto e ho accettato l’informativa sul trattamento dei dati personali