Agosto a Roma? 4 itinerari per godersi la città, con tappa al Baja
Quattro proposte per godersi Roma anche ad agosto, quando la città si calma e rallenta i suoi ritmi frenetici. Cultura, shopping, natura, svago per i più piccoli. Nella capitale c’è tutto, soprattutto durante la calda e lunga estate romana. Prima e dopo il vostro itinerario, il Baja vi aspetta, per un aperitivo lungo il fiume o per una cena con vista su Roma. Le emozioni non vanno mai in vacanza.
L’estate romana del Baja
Il Baja non abbandona i romani che trascorreranno l’estate nella capitale né i turisti che verranno ad ammirarla nei mesi più caldi. Apertura straordinaria per tutto agosto, con aperitivo al tramonto, cena sul Tevere e lounge bar animato da dj set esclusivi. E se non bastasse, ecco 4 possibili itinerari nei dintorni dell’elegante barcone, per arricchire pomeriggi e serate dell’estate romana secondo i propri gusti: arte, shopping, cultura, divertimento, natura. Vivi Roma 24 ore su 24.
Un pomeriggio di shopping, tra storia e bellezza
Allontanandosi davvero poco dal Baja è possibile raggiungere due vie dello shopping tre le più rinomate di Roma: via del Corso e via Cola di Rienzo. La prima parte da piazza del Popolo e tira dritta fino a piazza Venezia, unendo due luoghi carichi si storia e di bellezza. Un lunghissimo rettilineo dove si alternano negozi di tutti i tipi, capaci di soddisfare tutte le esigenze. Intorno, l’eleganza del centro di Roma, con le sue strade ampie, i suoi palazzi signorili, le sue chiese affascinanti.
Diversa ma ugualmente interessante via Cola di Rienzo, che dal Tevere punta dritta verso il Vaticano e la vicinissima piazza San Pietro. Angoli ricchi di
A spasso nella natura
A misura di bambino
Ricevi la newsletter
Per San Valentino è d’obbligo organizzare qualcosa di speciale per la propria dolce metà. Rose rosse, champagne, buon...
Il più suggestivo Capodanno 2023 di Roma va in scena al Baja. A bordo del celebre barcone sul...
Contattaci per maggiori informazioni e richiedere un preventivo