Addio al nubilato

Un addio al nubilato esclusivo, nel cuore di Roma

L’addio al nubilato di oggi è un evento originale, lontano da modelli preconfezionati, in cui al centro della scena c’è la futura sposa e i suoi desideri. Per la sua versatilità e per lo stile del suo ambiente, il Baja è la location ideale dove organizzare un momento veramente unico e indimenticabile.

Originale e al passo coi tempi, come organizzare l’addio al nubilato da sogno

Le vere amiche ti accompagnano nei momenti importanti della vita, ma soprattutto sanno come farlo nel migliore dei modi, perché ti conoscono, sanno come sei e quello di cui hai bisogno. L’addio al nubilato è sicuramente uno di questi momenti in cui la vera amicizia fa la differenza. Per la sposa significa la fine di una tappa e l’inizio della vita matrimoniale, un momento pieno di emozioni ma anche di tantissimi pensieri e cose da organizzare. Spetta quindi alle amiche organizzare una serata speciale, unica e irripetibile. Con un unico must: la futura sposa sarà l’unica e indiscussa protagonista di un piccolo evento in cui le amiche parteciperanno alle sue emozioni.

Superati ormai i formati più classici, oggi l’addio al nubilato è un’occasione unica per sbizzarrirsi con eventi originali e raffinati che mettano al centro la condivisione tra donne, il benessere e, ovviamente, il divertimento. Sono finalmente passati i tempi in cui la donna deve arrendersi e adattarsi a un addio al nubilato che potrebbe metterla un po’ in imbarazzo e farle passare un brutto quarto d’ora.  Oggi è la festa che deve adattarsi alla futura sposa, non più il contrario.

In questo senso, dagli Stati Uniti si è diffusa un’alternativa chic all’addio al nubilato, il bridal shower, che oggi rappresenta la tendenza più in voga anche in Europa. È un incontro più informale, con una pioggia di regali, un party intimo e magari un tema pensato in base a quello che realmente vorrebbe la futura sposa. Bye bye quindi ai vecchi modelli preconfezionati e via libera alla creatività.

Scopri il Lounge Bar del Baja

Baja, la location ideale per rendere perfetto l’addio al nubilato

Proprio perché l’originalità è sempre più un elemento fondamentale, il Baja è la location perfetta per un addio al nubilato a Roma. La multifunzionalità degli spazi, l’identità dell’ambiente e la posizione incantevole, ti offrono la possibilità di pensare un evento a tema con le più variegate attività, in una cornice più unica che rara.

La magia di un ristorante, di un lounge bar e di sale per eventi che galleggiano dolcemente sul Tevere nel cuore della Città eterna, infatti, è solamente il punto di partenza per disegnare una serata fuori dagli schemi. Grazie alle tante opzioni a disposizione, puoi liberare veramente la tua inventiva e organizzare un addio al nubilato impeccabile, che calzi a pennello con i desideri della futura sposa.

Anche una semplice serata pre-matrimonio tra amiche, sulla chiatta del Baja si tinge di un’atmosfera raffinata e coinvolgente. Il cocktail giusto, una selezione di sfiziosità dalla cucina, della buona musica da sottofondo. Gli ingredienti ci sono tutti per far divertire la futura sposa e regalarle qualche ora di spensieratezza, felicità ed eleganza.

Baja Fotogallery