Corsi di Yoga a RomaI corsi Yoga di Open Baja

La bellezza che circonda il barcone del Baja lo rende un luogo unico in tutta Roma. Il Tevere che scorre inesorabile, con il suo rumore incessante di onde. Il profilo del Lungotevere, con i suo alberi, che nascondono e tengono a distanza il caos cittadino. La cornice di Roma, del suo centro, cuore pulsante di storia, arte e meraviglia. E poi la tranquillità, la riservatezza, la calma. Difficile immaginare un luogo più suggestivo e adatto alla meditazione. Una location perfetta per i nostri corsi di Yoga.

Tutte le mattine, 3 giorni a settimana, le nostre bravissime e professionali insegnanti sono a disposizione di tutti coloro che desiderano iniziare la giornata in maniera diversa, prendendosi davvero cura di sé. Per partecipare non ci sono costi di iscrizione o abbonamenti da sottoscrivere. Il corso è compreso nella ricca e gustosa colazione della nostra Bakery.

Scopri la golosa offerta di Cafè, Bakery e Tea Room

La pratica dello Yoga, allenare corpo e mente

Abbiamo scelto di ospitare dei corsi di Yoga sul nostro eclettico barcone perché conosciamo bene le enormi potenzialità di questa antica disciplina indiana. Queste pratiche, infatti, sintetizzano perfettamente l’importanza di una visione unica e sinergica tra corpo e mente. Prendersi cura del primo significa ricercare anche il benessere della seconda, e viceversa. Iniziare la giornata con alcuni minuti di Yoga ha potenti benefici sia a livello fisico che psichico. Tutto acquista energia e vitalità, ci si sente calmi e sereni, pieni di forza di volontà.

Fare Yoga regolarmente,inoltre, aiuta a mantenere i muscoli tonici e flessibili, è un valido sostegno per la cura dell’apparato cardiocircolatorio e di quello respiratorio, permette di alleviare i dolori alla schiena e alle articolazioni.