Il più raffinato aperitivo di Roma ti aspetta sul Baja

Quando una faticosa giornata lavorativa comincia a volgere al termine, quando il tramonto si avvicina, le sponde del Tevere si popolano con una nuova imperdibile occasione di gusto e relax: l’aperitivo del Baja. Dedicato a chi cerca un appuntamento diverso, tra i tanti aperitivi di Roma, spesso tutti uguali. Dedicato a chi sceglie sempre la qualità di cibi selezionati e preparati con cura. Dedicato a chi ama le proposte originali, che gli permettono di scoprire sapori nuovi.

Un luogo magico, un aperitivo suggestivo

Un antico barcone ristrutturato e arredato con estrema classe. Il Tevere che lo culla, con il suo carico di storia e carisma. Lo skyline di Roma che lo avvolge, con il suo portamento nobile e verace. La magia di una location unica e raffinata rende speciale l’aperitivo del Baja, godibile sia all’aperto che nelle sale interne. Una parentesi di armonia e piacere nelle caotiche giornate della città eterna. Vieni ad assaporarlo, immergiti nelle sensazioni piacevoli che solo quest’angolo di Roma sa regalare.

Gli aperitivi del Baja, sfizi per tutti i palati

Al Baja, il menù è sempre una garanzia, anche quando si tratta degli sfizi serviti durante un aperitivo. Preparazioni semplici e gustose, realizzate da chef professionisti con materie prime di alta qualità. Per noi, parole come km 0, biologico, stagionalità non sono vuoti slogan ma una realtà concrete. Riforniamo la nostra dispensa ogni giorni, con prodotti freschi, acquistati al mercato rionale o da fornitori di fiducia. Vere e proprie eccellenze del gusto made in Italy.

L’aperitivo del Baja riserva sorprese per tutti i palati. Agli amanti del pesce, ad esempio, propone delle raffinati crudi o un appetitoso pokè di riso. Per gli irriducibili della carne, invece, spazio a taglieri di affettati sceltissimi, accompagnati da inimitabili formaggi. Molte opzioni a disposizione anche per chi è vegetariano e per chi non riesce proprio a rinunciare ai dolci.

Consulta il Menù Aperitivo